Cos'è il "Massaggio Raindrop Technique"

Volete un Massaggio rilassante ma allo stesso tempo con Oli essenziali a gradazione terapeutica che vanno a lavorare sulla persona oltre ad inebriare con il profumo e a rilassare la mente?

La tecnica RAINDROP TECHNIQUE™ o "GOCCE DI PIOGGIA" si basa sulla ricerca fatta da Gary Young che ha integrato tre tecniche olistiche in modo da bilanciare il corpo e la mente della persona.
 

L’Aromaterapia: Si utilizzano 7 specifici oli essenziali con qualità antibatteriche, antivirali (oli essenziali di ottima qualità 100% naturali e certificati).


La tecnica Vita Flex : sui i punti riflessi dei piedi: è stata sviluppata migliaia di anni fa dai tibetani al fine di "vitalizzare attraverso i riflessi". Consiste nella stimolazione nervosa dei punti riflessi che ha un effetto riequilibrante per il corpo.

La tecnica Effleurage: è una tecnica di massaggio che usa una manualità che sembra una sorta di carezza con le dita che ha un effetto sui muscoli, sui tessuti e sul sistema nervoso.


In breve, la RAINDROP TECHNIQUE™ comporta l'applicazione dall'alto di alcune gocce di oli essenziali terapeutici sulla colonna vertebrale simulando, così, la pioggia che cade, la goccia cadendo picchietta delicatamente la colonna vertebrale generando un rilassamento elevato.
Vengono trattati anche i piedi nei punti riflessi.